LEGGE DIVINA SEMPLIFICATA E SISTEMA MONETARIO GLOBALE DEI POPOLI

COS’È LA LEGGE DIVINA? 
La legge divina è l’essenza stessa della natura umana e non richiede alcuna prova. Come Esseri Sovrani, dobbiamo affermare e incarnare i diritti inalienabili che il nostro Creatore ci ha dato attraverso la Legge Divina

Questi Diritti appartengono a ogni essere senziente vivente sul pianeta e non possono essere portati via e sottratti da “persone”, governi e/o organizzazioni, perché tali entità non te li hanno forniti. È nostra responsabilità come Esseri Sovrani, conoscere questi Diritti e sostenerli fermamente. Qualsiasi altra ‘Legge’ tenta di scavalcare o sostituire la Legge Naturale Divina, quella ‘Legge’ è automaticamente NULLA E ANNULLATA.

COSA RAPPRESENTA IL GPMS il piano divino
GPMS riconosce che tutta la Creazione si evolve secondo la Volontà Divina e un Piano Divino per la Creazione con le sue leggi divine e universali indipendenti da tutte le altre.
GPMS riunisce logicamente tutte le genti di tutto il mondo, quindi attiva la loro capacità di co-creare un Mondo armonioso, libero e prospero, tutti insieme, nessuno escluso. GPMS riconosce che è nostro dovere morale allinearci con la Legge Divina e agire come amministratori di questo Piano Divino per portare questa Terra in Equilibrio, Abbondanza e Armonia attraverso la compassione, la verità superiore e la sapienza divinamente ispirata.

N.B. GPMS riconosce ANCHE la voce e gli autografi di *TUTTI I BAMBINI, a sostegno della legge divina, indipendentemente dall’età, se il bambino è abbastanza grande da comprendere a cosa servono GPMS e la Legge Divina. Tutti i consensi, voti e gli autografi dei bambini, contano come quelli di un adulto. Laddove il bimbo sia troppo piccolo per comprendere, il genitore o “Guardian” può esprimerne il consenso in sua vece, anche avesse un solo minuto di età.

Tutti i membri di GPMS sono amministratori spirituali dei NOSTRI FIGLI

L’iscrizione a GPMS la tua partecipazione al PIANO DIVINO
Tutto ciò che è richiesto, è che tu affermi e incarni i diritti inalienabili ricevuti dal tuo creatore, autografando il Decreto Divino, mantenendo l’Amore nel tuo Cuore con visioni di una Nuova Terra guarita e bella mentre resti saldo in queste convinzioni e principi. A questo punto, questa Voce Unita, diventa la Voce dominante del pianeta e NON PUÒ essere ignorata dalle vecchie autorità e leader, ai quali non resta che conformarsi all’intento mondiale e all’ amministrazione del Popolo.
Il passo successivo, è quel: Creiamo il nostro flusso di denaro aperto e illimitato e stabiliamo il comfort individuale in tutto il mondo per ogni donna, uomo e bambino, spazzando via la mancanza e la povertà, all’istante, tra le tante altre disarmonie imposte ai Popoli nel passato e del passato

AFFERMIAMO A VOCE ALTA QUANTO SEGUE:
Affermando i tuoi diritti umani fondamentali, mentre comandi il tuo spazio, porterai il più alto livello di protezione delle Leggi Universali ad agire sulla tua vita.

  1. io ho il DIRITTO DI ASSICURARE LA MIA SOPRAVVIVENZA ED ESISTENZA (acqua pulita, dimora, riparo, aria, cibo.)
  2. io ho il DIRITTO ALLA LIBERTA’. Il diritto di essere liberi dalla prigionia, dalla schiavitù, dall’involontaria servitù o invasione.
  3. io ho la DIRITTO ALL’AUTOGOVERNO e a proteggermi dall’essere minacciato fisicamente, mentalmente, emotivamente o spiritualmente.
  4. io ho il DIRITTO DI FARE SCELTE PERSONALI e stabilire le mie priorità scegliendo il modo in cui esprimo il modo in cui vivo sulla terra, purché non danneggi intenzionalmente altri.
  5. io ho il DIRITTO ALL’AUTOPROPRIETA’ e il diritto di avere il controllo sul MIO CORPO – IL GIUSTO cercare cure, rifiutare le cure e amministrare la cura di sé.
  6. io ho il DIRITTO DI ESSERE SOVRANO E LIBERO, e di avere il potere di essere completamente responsabile e di dirigere le mie energie personali e la mia forza vitale.
  7. io ho il DIRITTO ALL’AUTODIFESA e il diritto di proteggere ME STESSA/O da lesioni, morte, tortura, forza, tirannia e/o oppressione.
  8. io ho il DIRITTO DI SCEGLIERE INTENTO, consenso e autorità con il tipo di forze che ritengo appropriato.
  9. io ho il DIRITTO DI DETERMINARE LE MIE AZIONI E REAZIONI – il diritto di esercitare l’autorità esclusiva sui miei pensieri, azioni e reazioni.
  10. io ho il DIRITTO DI ESERCITARE un’autorità esclusiva sui miei pensieri, azioni e reazioni e di esprimere i miei sentimenti, opinioni e desideri.
  11. io ho il DIRITTO DI CREARE la mia vita felice e sana sulla base di uno scopo spirituale.
  12. io ho il DIRITTO DI ESSERE trattato con rispetto.

I Nostri diritti naturali conferiti dal Creatore sono diritti inalienabili che abbiamo perché esistiamo (nessun’altro uomo “persona”, entità, governo o organizzazione può darci questi diritti o darci il diritto di essere trattati con rispetto).

STA A NOI DIFENDERE IL NOSTRO POTERE E LA NOSTRA SOVRANITÀ DIVINA!

TUTTI I MEMBRI DEL GPMS STANNO INSIEME COME IL 99% IN PACE, AMORE,

FORZA E UNITÀ SOTTO QUESTI PRINCIPI DIVINI.

UNISCITI A NOI!

E ora, sentitevi liberi di aderire e condividere questa informazione, questo Progetto, questa idea di manifestazione, attraverso un semplice gesto di ..

ESPRESSA VOLONTA’ DI CONSENSO

  APPROFONDISCI E ADERISCI SU

sii il cambiamento, aiuta la terra Italica (e non solo) a crescere nella sua partecipazione

e a raggiungere il suo 0,02% per un cambio di paradigma….

passaparola

Don`t copy text!