LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI
La Legge è uguale per tutti, ma solo se la conosci.
Ti difendi con la Costituzione, con il codice civile, con il codice penale, ti difendi con le leggi di una corporazione privata che bara e ti pone all’interno di un regola- mento interno che credi essere legge di Stato. Di fatto mentre tu ti attieni ad un regola-mento interno di poco conto e valore (quello della Corporazione REPVBLIC OF ITALY ISCRITTA ALLA SEC DAL 1934) Il sistema si muove ed opera sulla base della conoscenza del Codice dell’Ammiragliato e del Commercio.
Cambia paradigma
Impara a difenderti, ad agire , ad esercitare i tuoi diritti sulla base dell’unica Legge che governa il mondo.
UCC – Uniform Commercial Code – link – https://www.law.cornell.edu/ucc UCC-ITA
Credi che UCC non sia applicabile in Italia? Non sai quanto ti sbagli…
L’art.10 della Costituzione italiana recita:
“L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme di diritto internazionale generalmente riconosciute. La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali. Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle libertà demo- cratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge. Non è ammessa l’estradizione dello straniero per reati politici”.
Qual è il senso di un articolo della costituzione che afferma che lo Stato italiano, pur essendo sovrano all’interno del proprio territorio, si adegua alle norme del diritto internazionale?
Lo spiega bene l’avvocato Pier Luigi Fettolini del foro di Milano, che cimentatosi sull’argomento, usa la metafora dell’imbuto per spiegare il senso e la finalità art 10 della costituzione italiana, a conferma di quanto sosteniamo: UCC è l’unica Legge in vigore da sempre.
La RE-PVBBLICA ITALIA è iscritta alla Securities Exchange Commission (S.E.C.) dal 1934.
La REPVBBLICA ITALIANA nasce nel 1946.
La Costituzione nasce nel 1948.
I padri costituenti sapevano…
è utilizzato in tutto il mondo, è la bibbia del commercio. Non viene insegnato nelle Accademie o all’università, ma è usato nelle questioni di alta finanza e negli ambienti delle corporazioni governative. Ne consegue che giuristi, avvocati e magistrati hanno poca conoscenza dello strumento.
UCC è il registro dei regolamenti e disciplina il commercio internazionale; l’intero sistema commerciale poggia sulle leggi UCC.
Tutte le banche sono sottoposte alle regole dell’UCC . Contestazioni, debiti e accuse in generale, indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito, un ordine di un giudice, o qualsiasi altra richiesta, sono sempre guidati dalle regole del commercio in quanto i Governi sono risultati essere a tutti gli effetti società che si attengono alle sole regole del diritto CONTRATTUALE.