IL TUO NOME COGNOME, UN TRUST
Probabilmente se siete arrivati qui, avete ben capito che è giunto il momento di risolvere quel dubbio che vi ha fatto sempre percepire che qualcosa all’interno del sistema non gira proprio come ce lo raccontano. E probabilmente, se andate fino in fondo nella ricerca capirete che non era solo un qualcosa, ma che molto, in realtà, ci è stato taciuto.
In questo paragrafo affrontiamo brevemente la storia del trust sul nostro nome. Dovete sapere che dopo la Grande Crisi del 1929, studiata al tavolino dai poteri per ribaltare il sistema economico, 194 Stati sono stati iscritti come corporazioni all’interno della Securities Exchange commission di Washington DC come corporazioni (vere e proprie Aziende). E come qualcuno di voi sa bene ogni azienda, per ottenere affidabilità, deve avere i suoi garanti…
Allora sappiate che i garanti degli stati aziendali sono proprio i suoi prodotti, ovvero le persone native di quello stato. Come? Al momento della registrazione all’anagrafe, il certificato di nascita, firmato dai vostri genitori, viene utilizzato dal Governo Aziendale per avviare un trust a vostro nome.
Sul vostro certificato di nascita viene emesso un titolo obbligazionario che funge da garanzia di solvibilità del governo: Vi siete mai chiesti perché è obbligatorio registrare una nascita? Perché il nome e cognome sul certificato di nascita è scritto tutto MAIUSCOLO? Lo sapete che la registrazione all’anagrafe è trasmessa direttamente alla Prefettura, alla Procura, All’agenzia dell’entrate, al Dipartimento del Tesoro e al Ministero di Economia e Finanze? Eh già…un nuovo nato va trattato con i dovuti “riti” e donato a lui quell’utilissimo codice fiscale che percorrerà le attività della sua crescita e dei suoi successi…e insuccessi. Infatti, in base a quanto questo prodotto frutterà all’azienda, il governo deciderà quanto concedergli in cambio.
Ma se vi dicessi però che in realtà voi siete gli unici beneficiari del vostro trust? Ci credereste? Lo sapete, vero, che il sistema ha una struttura oligarchica (il potere è in mano ai pochi)?
E se vi dicessi che quei pochi fanno parte di un gruppo massonico (legato da una linea di sangue antichissima) che ha tenuto in schiavitù il popolo per secoli e secoli…ci credereste?
Provate a leggere questo e riflettete:
https://economiapertutti.bancaditalia.it/informazioni-di-base/moneta-legale-scritturale/