AFFIDAVIT – REMEDY – IMMOBILIARE ERMETE SAS

PUBBLICAZIONI ATTI UFFICIALI:
IMMOBILIARE ERMETE SAS DI GIULIO TROMBETTA & C.
AF-17072021-IAM-md-05221970

1 Affidavit personale_rigetto minaccia sfratto_inconfutato_sentenza dal 17072021_compressed

AFFIDAVIT – DICHIARAZIONE DI ASSOLUTA VERITÀ

 Trattasi di strumento giuridico della common law, l’ordinamento giuridico più diffuso al mondo, che ha valore legale anche in Italia dove è identificato col termine Atto notorio.
 

Cos’è dunque l’Affidavit?

Una denuncia, un’accusa, ovvero una dichiarazione di verità, scritta, provata, verificata sotto pena di spergiuro e frode.

 

Dichiarazione, che se non viene confutata in un tempo ragionevole indicato in 28 giorni, diviene Legge, verità assoluta, sentenza.

Cosa significa confutare?

Significa annullare la denuncia e l’accusa, dimostrandone la falsità, con altrettante prove scritte, giurate, provate, verificate sotto pena di spergiuro e frode.

 

L’affidavit è lo strumento utilizzato per denunciare la truffa degli Stati.

L’affidavit è lo strumento col quale uomini e donne vive, stanno facendo consuetudine.

 
Questa sezione nasce per cristallizzare e potenziare il valore di queste azioni, pubblicando, divulgando e condividendo ogni e tutti gli Affidavit emessi e divenuti sentenza.
In pace, amore e armonia, è tempo di sovra-scrivere il sistema schiavistico, andando online con equanimità e felicità.

REMEDY – LA COMPENSAZIONE

Remedy – rimedio – compensazione per i danni e la truffa subita.
 

Eather Ann Tucci Jerraf, la procuratrice incaricata di effettuare uno studio di mercato per il collocamento di un nuovo prodotto finanziario, scoperta la truffa dei certificati di nascita e la riduzione in schiavitù dell’umanità, deposita il report di indagine in UCC, il Registro, e ottenuto che nessuno dei 194 Stati denunciati ed accusati, abbia confutato l’accusa, ha definito quale rimedio a compensazione di ciascuna anima e uomo vivente esistito ed esistente, 5 miliardi d’oro per l’anima, 5 miliardi d’argento per il corpo.

Ad un danno corrisponde un risarcimento.

Ad una sentenza che prova l’esistenza di un danno, di una prevaricazione, di un illecito segue il rimedio, la compensazione.

Questo è il principio naturale delle cose che torna di moda grazie all’esercizio dei diritti e alla consuetudine di uomini e donne vivi che sanno.

Uomini e donne vivi che hanno scoperto che la Legge è uguale per tutti, se la conosci.

Questa sezione nasce per raccogliere, divulgare, condividere, i REMEDY – LE COMPENSAZIONI emesse da ogni e tutti gli uomini e le donne vivi, scoperto l’inganno del sistema, usa gli strumenti del sistema e il linguaggio ad esso noto, per ripristinare il corretto e preordinato ordine di tutte le cose.

PUBBLICAZIONI ATTI UFFICIALI:
IMMOBILIARE ERMETE SAS DI GIULIO TROMBETTA & C.
RE-17072021-IAM-md-05221970

La COMPENSAZIONE THE REMEDY_ERMETE SAS_Affidavit INCONFUTATO SENTENZA DEL 17072021_compressed
Don`t copy text!