A RI_VEDERCI
Nella zoom di ieri giovedì 9.09.2021, barbara apre e annuncia il suo desiderio – inatteso – di chiudere, salutare tutti. Dire arrivederci, grazie, è stato fino a qui bellissimo, rimango a disposizione privatamente.
L’ipotetico passo indietro di barbara, che chiude e lascia l’appuntamento del giovedì è in realtà una corsa in avanti del vero POPOLO UNO, e così la nostra barbarella con sofferenza e con le lacrime agli occhi da una lezione di stile e di esempio provando il suo onore e la sua ineccepibile credibilità.
Ancora una volta da prova dell’ AMORE INCONDIZIONATO.
barbara dice – barbara fà
barbara è quello che dice è quello che fa..
Questa la sua forza, questa la sua LUCE.
Lei è la LUCE inoffuscabile, che esprime e manifesta ATTRAZIONE, generando un impatto e un richiamo dal più profondo del nostro IO e dal quale non possiamo fuggire in alcun modo.
barbara chiama gli uomini e le donne vivi, e li invita alla grande adunanza, cosi come ieri.. con il MESSAGGIO AI SOVRANI
E’ tempo di cambiamento e crescita reale alla velocità del CUORE.
Allineiamoci intorno all’AMORE, quello vero puro e sincero.
Volgiamo tutti verso ANIMA PURA barbara banco
degno esempio di tutti i veri IO SONO di ora, qui e per sempre.
Chi saprà mantenere e/o ritrovare onore, sincerità, umiltà, fratellanza, saprà creare e/o ricreare quell’humus necessario e utile a generare quell’onda magnetica di attrazione che riporterà barbara al suo legittimo posto, perché noi abbiamo bisogno di lei tanto quanto lei ha bisogno di noi.
barbara ti riporteremo dove è giusto tu stia alla velocità del CUORE…
firmato
tutti gli uomini e le donne vive che per reciprocità amano Te e amano il NOI E’
“Nessuno rimane indietro, tutti sulla stessa linea per continuare a crescere e fare crescere “💜